sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Maxi Lopez: “Simeone si è caricato di rabbia napoletana, ecco la mia previsione spietata”

Le dichiarazioni di Maxi Lopez accendono il dibattito: un...

Zaccone avverte: “Tifosi del Napoli, non cascateci. Sapete davvero chi sono questi qua?”

Zaccone analizza la squadra di Conte: e noi napoletani...
PUBBLICITA

Conte-Napoli: tifosi tra creatività e linguaggio blasfemo.

Antonio Conte sarà o non sarà il prossimo allenatore del Napoli? In attesa di ulteriori sviluppi riguardo a Rudi Garcia, i tifosi sono molto agitati.

Le voci sull’eventuale arrivo di Antonio Conte a Napoli stanno turbando i tifosi partenopei, che chiedono a gran voce un cambio di rotta e di guida tecnica. ù

Rudi Garcia, l’attuale allenatore degli azzurri, sta attraversando un periodo di grande impopolarità e il presidente Aurelio De Laurentiis ha apertamente dichiarato di non essere soddisfatto dell’operato del francese. Non passa molto tempo, quindi, prima che ci sia l’esonero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, oggi l’ex allenatore della Roma è al timone della squadra a Castel Volturno. La società sta lavorando, ma trovare un accordo con Antonio Conte non sarà facile. Comunque, rimane ancora vivo il percorso che porta a Igor Tudor.

Nel frattempo, sui social network l’ironia dilaga e non mancano gli atti creativi. C’è chi, ad esempio, ha unito le facce di Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, creando un’immagine che ricorda vagamente Enzo Decaro, del leggendario gruppo comico “La Smorfia”, di cui facevano parte anche Massimo Troisi e Lello Arena. E poi c’è chi è andato oltre con… Maradona.

Fonte

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 16:28 — Ultima alle 16:28
  1. Oggi