sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Cassano lancia la sfida: Messi o Maradona il più grande? La replica schietta di Sabatini!

Cassano riaccende la guerra sul campione eterno del calcio!...

Il pronostico di Cruciani su Italia-Norvegia: azzecca davvero il risultato esatto? Che delusione se no!

Cruciani si sbilancia su Italia-Norvegia: che previsione pazzesca! #Azzurri...

Bargiggia: “Il vero guaio del Napoli arriva tra due anni, De Laurentiis rifletta sul serio!”

#ForzaNapoli, Bargiggia accende il dibattito su Conte in panchina!...
PUBBLICITA

Conte-Napoli: tifosi tra creatività e linguaggio blasfemo.

Antonio Conte sarà o non sarà il prossimo allenatore del Napoli? In attesa di ulteriori sviluppi riguardo a Rudi Garcia, i tifosi sono molto agitati.

Le voci sull’eventuale arrivo di Antonio Conte a Napoli stanno turbando i tifosi partenopei, che chiedono a gran voce un cambio di rotta e di guida tecnica. ù

Rudi Garcia, l’attuale allenatore degli azzurri, sta attraversando un periodo di grande impopolarità e il presidente Aurelio De Laurentiis ha apertamente dichiarato di non essere soddisfatto dell’operato del francese. Non passa molto tempo, quindi, prima che ci sia l’esonero.

Tuttavia, oggi l’ex allenatore della Roma è al timone della squadra a Castel Volturno. La società sta lavorando, ma trovare un accordo con Antonio Conte non sarà facile. Comunque, rimane ancora vivo il percorso che porta a Igor Tudor.

Nel frattempo, sui social network l’ironia dilaga e non mancano gli atti creativi. C’è chi, ad esempio, ha unito le facce di Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, creando un’immagine che ricorda vagamente Enzo Decaro, del leggendario gruppo comico “La Smorfia”, di cui facevano parte anche Massimo Troisi e Lello Arena. E poi c’è chi è andato oltre con… Maradona.

Fonte