mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte-Napoli: una questione di denaro secondo Paolo Esposito

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo il giornalista e opinionista sportivo Paolo Esposito, l’allontanamento tra Antonio Conte e il Napoli è dovuto a questioni economiche. Nonostante il presidente De Laurentiis avesse fatto sapere di essere in fase di riflessione e che l’allenatore ex Tottenham, Inter, Chelsea e Juventus fosse una possibilità, alla fine è stata scelta la conferma del tecnico francese Rudi Garcia.

PUBBLICITA

Ufficialmente, Conte avrebbe declinato l’offerta del Napoli per dedicare più tempo alla sua famiglia. Ma secondo Esposito, ciò non corrisponde alla verità: “Mi sono informato ed è solo una questione di denaro. Antonio Conte avrebbe voluto tre o quattro innesti costosi a gennaio e avrebbe chiesto anche di poter portare con sé tutto il suo staff molto costoso”, dice il giornalista.

Quindi, sembra che ad impedire l’arrivo dell’allenatore salentino al Napoli non siano state tanto le sue titubanze personali, ma la difficoltà di assecondare le idee costose di Conte in termini di progetto calcistico. È chiaro che l’allenatore vuole modellare la squadra secondo le sue visioni e preferenze.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento