#BruttaTegolaPerConte: Un altro guaio per il nostro mister, e i napoletani tremano!
Amici del San Paolo, che rabbia e preoccupazione mi assale quando vedo il nostro amato Napoli barcollare per colpa di questi problemi che piovono su mister Antonio Conte! È l’ennesimo colpo basso da quando è partita questa stagione calcistica, e io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di sfogarmi. Pensateci: proprio ora che stiamo cercando di ingranare e portare il Napoli al top, ecco che arriva un’altra tegola che potrebbe rallentare la nostra corsa.
Mamma mia, quanto è dura! Come tifosi, siamo abituati a lottare contro tutto e tutti, con quel fuoco dentro che ci fa urlare “Forza Napoli!” anche nei momenti bui. Napoli: Gli allenamenti di Conte restano spietati, ma i giocatori hanno una sorpresa che li rincuora.
Napoli butta 50 milioni a gennaio: i soliti ambiziosi piani di De Laurentiis per dominare il mercato.
Conte ci ripensa sul ritorno alla Juve: Pedullà svela il motivo, e fa sghignazzare noi laziali!
Juventus ci prova con Lobotka, ma Napoli ha già bloccato tutto: non se ne parla!
Alla fine, questi inciampi potrebbero essere un’opportunità per temprare la squadra e farla risplendere. Forza, mister, mostrami che hai il sangue azzurro nelle vene, e andiamo a conquistare tutto! Il Napoli è più forte di qualsiasi tegola, e i nostri cuori pulsano per la vittoria.

