Crisi azzurra: Conte e il Napoli nel turbine, la società si esprime! #ForzaNapoli #SerieA #Azzurri
Ah, che dolore per un napoletano doc come me vedere la mia adorata squadra in un momento così burrascoso! Il Napoli di Antonio Conte sta attraversando un periodo davvero tosto, con risultati che ci stanno facendo rosicchiare le unghie dalla frustrazione. Non è solo una questione di partite perse, è come se l’anima azzurra fosse un po’ appannata, e questo mi fa stringere il cuore pensando a tutti quei sacrifici che i nostri giocatori mettono in campo ogni volta.
La società del Napoli, sapete, non è rimasta in silenzio: ha fatto sapere apertamente qual è la sua posizione sul tecnico, comunicando con chiarezza quello che pensa per il futuro. Altro che Napoli in testa: Roma batte Udinese 2-0 e vola prima in classifica!
Mentre la Lazio suda, Napoli e Conte si incontrano: due rinforzi nel mirino!
Napoli travolge Trento 93-87: che colpo dei partenopei, Mitrou-Long è una forza!
Capuano: “Sconfitta Napoli a Bologna? Che sorpresa! Il resto, però, è la solita delusione prevedibile”.
Forse è il momento di stringerci tutti intorno a Conte e alla squadra, infondendo quella passione vulcanica che solo Napoli sa dare. Io ci credo ancora, perché il Napoli non è solo una squadra: è una famiglia, è la nostra vita. Speriamo che questa posizione della società serva da scossa per ribaltare la situazione e tornare a sognare in grande. Forza Napoli, sempre e comunque!

