venerdì, Gennaio 3, 2025

Conte non accetta nuove aspettative: “Siamo già al massimo”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In vista del match cruciale contro la Fiorentina, Antonio Conte ha affrontato la stampa con il consueto piglio deciso. L’allenatore del Napoli ha chiarito la posizione della sua squadra, attualmente sotto pressione per continuare la propria straordinaria marcia in campionato.

Dettagli dalla conferenza stampa

Rispondendo a una domanda sulla possibilità di migliorare nei finali di partita, Conte ha risposto: "Fare di più significa essere da soli in testa, abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo." Parole che sottolineano l’impegno costante del Napoli verso il vertice della classifica, con Conte a difendere il lavoro e i risultati dei suoi uomini.

Impegno e determinazione

Mentre la conferenza proseguiva, l’allenatore ha ribadito con passione: "Stiamo tirando la macchina al massimo dei giri, mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più, con tutto il rispetto. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità, le previsioni più ottimistiche, cosa possiamo chiedere di più a questi ragazzi?" Un chiaro invito a riconoscere il massimo sforzo compiuto dalla rosa partenopea.

Con queste dichiarazioni, Conte non solo difende i suoi giocatori, ma traccia anche una rotta verso una continua resilienza. Il Napoli è pronto a scendere in campo, consapevole della propria forza e determinato a mettere alla prova la Fiorentina nel prossimo appuntamento di Serie A.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento