#ForzaNapoli, Conte non scherza: solo i veri leoni azzurri resteranno! #Napoli #SerieA #MercatoDicembre
Cari appassionati del Napoli, che bellezza sentir parlare di pulizia e meritocrazia nella nostra squadra del cuore! Antonio Conte, il nostro allenatore, sta mandando un messaggio chiaro e diretto in vista del mercato di gennaio: non ci saranno favoritismi, e resterà solo chi si è guadagnato il posto sul campo con sudore e passione vera. È come se dicesse: “Basta con le chiacchiere, qui si gioca per Napoli e per la vittoria!”
Da vero tifoso partenopeo, non posso che applaudire questa linea dura. Noi napoletani viviamo il calcio con il sangue nelle vene, e vedere un mister che non guarda in faccia nessuno mi fa sentire rinfrancato. Finalmente, qualcuno che pensa prima al bene della squadra, mandando a casa quelli che non si impegnano come se stessero giocando una partitella al San Paolo – ops, scusate, al Diego Armando Maradona! Immaginatevi la scena: i calciatori che non meritano, fuori dalla porta, mentre i veri eroi restano a difendere i nostri colori. È elettrizzante, è proprio lo spirito che ci serve per risalire in classifica e far tremare gli avversari.
Certo, fa un po’ male pensare a chi potrebbe andare via, ma come direbbe un vero napoletano: “Meglio pochi ma buoni, piuttosto che tanti e inutili!” Conte sta dimostrando di avere le idee chiare, e io, da supporter fedele, ci sto con tutto il cuore. Forza Azzurri, questo è l’inizio di una stagione da leoni!
Con questa determinazione, il Napoli può davvero sognare traguardi importanti, unendo la grinta del mister alla passione della nostra gente. Avanti Napoli, sempre!

