giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Napoli, ex fisioterapista: “Cavani e Higuain ok, ma c’è uno che batte tutti sul campo”.

#ForzaNapoliSempre: L'ex fisioterapista D'Avino ci racconta le amicizie nel...
PUBBLICITA

Conte, non puoi negarlo: quel dato ti regala un sorriso, anche da qui lo vediamo!

#ConteSorridenteDopoPareggio: Da un tifoso del Napoli, un’analisi con cuore azzurro!

Antonio Conte ha riflettuto sul periodo attuale della sua squadra in seguito al pareggio in Champions League, e c’è un elemento positivo che gli strappa un sorriso.

Ah, che bellezza vedere un allenatore come Conte che, nonostante il boccone amaro di un pareggio in Europa, trova il modo di guardare il lato buono! Da vero appassionato del Napoli, io dico: “Bravo, mister, perché il calcio è fatto di queste cose, di alti e bassi che ti insegnano a combattere”. Noi partenopei lo sappiamo bene, con la nostra storia di sudore e passione sotto il Vesuvio, dove ogni partita è una battaglia per l’orgoglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari la sua squadra ha quel dato che lo fa sorridere – chissà, forse un dato statistico o una prestazione individuale che brilla – e questo mi fa pensare a come anche noi, con il Napoli, abbiamo sempre trovato motivi per credere, anche nei momenti grigi.

Insomma, mentre Conte parla con quel mix di realismo e ottimismo, io mi immagino i nostri azzurri che, con la stessa grinta, trasformano pareggi in slanci verso la vittoria. È il bello del calcio italiano: tutti lottano, tutti sognano, e noi napoletani ci mettiamo il cuore, l’anima e un po’ di quella magia che solo Napoli sa dare. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 18:10 — Ultima alle 18:10
  1. Oggi