mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte non sarà l’allenatore del Napoli: le ultime indiscrezioni di Valter De Maggio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Valter De Maggio ha condiviso durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli le ultime novità riguardanti il possibile nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, sembra che Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore scelto da Aurelio De Laurentiis.

Da fonti vicine al presidente del Napoli risulta che la società e Conte non abbiano avuto contatti da circa venti giorni. Dopo un confronto diretto, il club ha effettuato le proprie valutazioni sul tecnico leccese e sembra che la scelta non sia caduta su di lui.

Ulteriori dettagli sulle vicende dell’allenatore del Napoli

Valter De Maggio ha sottolineato durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli che la situazione tra il Napoli e Antonio Conte è al momento in standby. Le due parti sembrano non avere trovato un accordo sulle modalità di collaborazione e le visioni per il futuro del club.

Sebbene inizialmente si fosse vociferato sull’interesse reciproco, sembra che le strade di Conte e del Napoli si siano separate. La società azzurra è ora alla ricerca di un altro allenatore che possa guidare la squadra verso i propri obiettivi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento