Michele Criscitiello, il noto direttore di Sportitalia, ha recentemente discusso del futuro di Antonio Conte, l’acclamato allenatore di calcio italiano, durante la sua apparizione sul canale YouTube Controcalcio. La conversazione si è concentrata principalmente sulla prossima mossa di Conte e su come potrebbe influenzare il panorama del calcio italiano.
“La verità è che Conte ha spalancato le porte al Milan, non se la sente di allenare il Napoli con una piazza con ambizioni come il Milan libera. L’unico non convinto è Furlani e gli incontri nella fine di febbraio inizio marzo entreranno nel vivo, il Milan però si deve muovere.
Come abbiamo detto la squadra gli piace e non sono necessari grandi interventi sul mercato. Furlani è una figura forte e deve avere l’ambizione e il coraggio di puntare su Conte”. Potrebbe interessarti
Leggi di più su Calcio
Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
Criscitiello ha offerto la sua opinione personale sulle voci che girano intorno al cambiamento di squadra di Conte. Secondo lui, Conte sta seriamente considerando l’idea di allenare il Milan, un’idea che, come ha osservato, è stata rafforzata dal fatto che il Milan non ha le stesse ambizioni di Napoli.