lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Gargano: “Il San Paolo spingeva forte, Conte mostra chi tiene le redini”

#NapoliNelCuore: Le parole di un guerriero azzurro ci riportano...

Eva Pardo: “Maradona mi parlava sempre di Napoli, lacrime e ricordi infiniti”

#MaradonaVive #NapoliEternamente Che dire, amici? La storia del nostro eterno...

Qarabag in gita a Napoli: shopping di lusso a due passi dal campo?

#Napoli #ChampionsLeague #PassionePartenopea: Il Qarabag è atterrato con l'entusiasmo...

Adani: “Conte numero uno, il genio italiano che ha trasformato Lang!”

"Le parole di Lele Adani su Conte: riflessione o...
PUBBLICITA

Conte, ora il calendario è un incubo: spunta una frase velenosa del tecnico

#ForzaNapoli Sempre! Il mister chiede ai ragazzi di stringere i denti per dicembre!

Cari amici napoletani, il nostro amatissimo mister ha appena chiesto alla squadra di prepararsi intensamente per il fittissimo calendario di dicembre. È il classico momento in cui “stringere i denti” diventa l’imperativo!

Siamo all’inizio di un mese che non concede tregua, con partite che si susseguono a ritmi vertiginosi. “Il calcio è una continua sfida, e bisogna essere pronti”, ha sottolineato il mister. E come non dargli ragione? A Napoli, sappiamo bene che nelle difficoltà si esaltano le virtù.

Non è solo una questione di fisico, ma anche di testa e cuore. Gli azzurri sono chiamati a dare il massimo su ogni palla, ogni campo, per non lasciare nulla al caso. Il supporto del pubblico partenopeo sarà come sempre caloroso e inarrestabile. Noi tifosi ci siamo, pronti a cantare a squarciagola, consapevoli che ogni incoraggiamento dagli spalti può fare la differenza.

“In campo serve coraggio”, ci ha ricordato il mister. E noi rispondiamo: coraggio, cuore e passione non mancheranno mai quando si tratta del Napoli! Entriamo in questo dicembre con la fiducia che i ragazzi daranno il meglio, tra sacrificio e determinazione.

A Napoli si vive di sogni, musica e pallone, e quest’anno vogliamo continuare a sognare in grande. Con il mister e la squadra, siamo pronti a vivere emozioni fortissime.

Sempre e solo, forza Napoli!

Fonte