Antonio Vergara resta al Napoli: Conte lo blinda nonostante le offerte! #Napoli #SerieA #Calcio
Antonio Vergara, il 22enne centrocampista di proprietà del Napoli di rientro dal prestito alla Reggiana, potrebbe restare in azzurro per via della decisione di Conte, che sembra non voler cedere il ragazzo tanto facilmente. Il tecnico ha già annunciato la sua intenzione, e anche il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira ne ha discusso su YouTube, senza tanti giri di parole.
Secondo Schira, “C’erano quattro richieste di club di Serie A per il prestito, ma Conte è rimasto stregato dal giocatore in ritiro e dunque Vergara rimane”.
In conferenza stampa, lo stesso Conte ha espresso il suo apprezzamento per il giocatore: “Vergara l’ho visto di più perchè è venuto già a Dimaro, è un ragazzo che è cresciuto nel vivaio, ha delle qualità, ha una struttura anche fisica che può reggere, è un giovane, la mia volontà è che lui rimanga e che lavori con noi come accaduto ad altri, come Hasa che è cresciuto, l’anno scorso Vergara ha fatto uno step importante e stare con noi gli potrà e ci potrà dare una mano”.
Con questa scelta, Conte punta su un talento del vivaio, dimostrando che a volte tenere i propri è meglio che correre dietro a stelle finte. Il centrocampista potrebbe così diventare un elemento chiave per la squadra.