#ForzaNapoli, il pareggio con il Como fa male ma le parole di Conte ci accendono! #Azzurri #SerieA
E va bhè, che amarezza per noi partenopei! Ieri sera, dopo quel pareggio del Napoli contro il Como che ci ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, Antonio Conte si è presentato ai microfoni di DAZN per dire la sua. Immaginatevi la scena: il San Paolo – oops, il Diego Armando Maradona – che ancora risuona di delusione, e il nostro tecnico che prova a mettere un po’ di pepe in questa storia.
Come tifosi veri, con il cuore azzurro che batte forte, non possiamo non apprezzare la passione di Conte. Lui sa quanto ci teniamo a vincere ogni partita, soprattutto contro squadre come il Como che, diciamocelo, non dovevano farci sudare così tanto. Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Certo, fa male vedere i nostri azzurri non dominare come vorremmo, ma Conte è uno che sa motivare la squadra e noi fan. In fondo, è proprio questo spirito napoletano – quello che non si arrende mai, che lotta fino all’ultimo secondo – che ci fa amare il calcio. Speriamo che le sue parole siano la scintilla per le prossime sfide, perché noi napoletani non ci accontentiamo: vogliamo la vittoria, e la vogliamo con tutto il cuore! Forza Napoli, sempre e comunque.

