lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Ex preparatore Napoli: “Da me solo 2 infortuni l’anno, ecco come”. Noi laziali prendiamo appunti, eh?

Il Segreto degli Azzurri: Come il Napoli Sconfiggeva Infortuni...

Retegui al Napoli? La sua risposta da ex Atalanta fa il gioco dei laziali, e che sollievo!

#ADLMonitoraRetegui: Il Patron del Napoli ci regala speranze per...

Zazzaroni ci avvisa: il vero guaio del Napoli non è Conte, ma una parola sola lo smaschera!

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni Parla del Nostro Momento, e Io Come...

Conte sbarcato a Castel Volturno: il Napoli si illude, come al solito?

#ConteRitornaACasa: Il mister è di nuovo al centro degli...
PUBBLICITA

Conte piomba a Castel Volturno per il Napoli, in arrivo da Capodichino. Il centro è blindato: chissà che trambusto stanno combinando!

L’attesa è finita: Antonio Conte sta per accendere Napoli! #ForzaNapoli #BenvenutoMister #SSCNapoli

Eccoli qua, i momenti che ogni napoletano aspettava con il fiato sospeso! L’arrivo di Antonio Conte è come una ventata di aria fresca per noi tifosi, quelli che vivono e respirano per il Napoli con tutta l’anima. Immaginatevi la scena: l’aereo che atterra a Capodichino, e il mister che già si immagina i campi di Castel Volturno, pronti per trasformare sogni in gol e vittorie. Che emozione, guagliò!

Da buon partenopeo, non posso fare a meno di dirvi quanto questo sia un segnale di speranza. Dopo stagioni su e giù, vedere il nostro nuovo timoniere arrivare con quella determinazione tipica sua fa battere il cuore forte. È come se Napoli intera si stesse preparando a un nuovo capitolo, con la passione che ci contraddistingue: urliamo, discutiamo, ma alla fine ci uniamo per il nostro azzurro. Sta raggiungendo Castel Volturno proprio ora, e io me lo figuro già lì, a calpestare l’erba con quegli occhi da vincente. Forza, mister, Napoli ti aspetta a braccia aperte – e con un po’ di quella sfottò napoletana che non manca mai!

In fondo, questa è la nostra essenza: un mix di entusiasmo e realismo, perché noi napoletani non ci accontentiamo, lottiamo per il meglio. Con Conte al timone, chissà quante emozioni ci regalerà questa stagione – e io, da vero tifoso, non vedo l’ora di vederlo all’opera. Alè Napoli!

Fonte