giovedì, Novembre 14, 2024

Conte porta nel suo staff un allenatore richiesto da Mancini in Arabia: il retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’esperto giornalista Rino Cesarano si è soffermato sullo staff tecnico che Antonio Conte ha portato a Napoli definendolo “un gruppo di prim’ordine”. Attraverso i suoi canali social, Cesarano ha evidenziato l’importanza dei collaboratori di Conte, spesso messi in secondo piano rispetto al più noto allenatore.

PUBBLICITA

L’importanza del Team di Collaboratori

Secondo Cesarano, si parla solo di Antonio Conte alla guida del Napoli e non anche dello staff che lavorerà con lui. Questo potrebbe avvenire perché lo si considera meno importante, o forse per superficialità. In realtà, si tratta di un gruppo di collaboratori di altissimo livello. Cesarano ha menzionato figure come Tiberio Ancora, Costantino Coratti ed Elvis Abbruscato. Inoltre, nel team è presente anche Mauro Sandreani, il cui contributo, nonostante l’età, risulta fondamentale per il successo della squadra.

Un Team di Prim’Ordine Dietro Antonio Conte

Questo staff tecnico, secondo Cesarano, è fondamentale per il buon funzionamento della squadra e non merita di essere trascurato. La loro esperienza e professionalità contribuiscono significativamente alle strategie e alla preparazione atletica del Napoli, dimostrando che il successo di una squadra è il risultato di un lavoro di squadra ben coordinato e non solo del talento del singolo allenatore.

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”.

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento