Antonio Conte ha un contratto con il Napoli per altre due stagioni, ma due importanti club italiani sono alla finestra in attesa dell’allenatore. I tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere il loro tecnico, non vedono di buon occhio queste manovre di mercato. "Antonio Conte ha un contratto con il Napoli per altre due stagioni", ha dichiarato il presidente del club, ribadendo la volontà di mantenere l’allenatore a lungo termine. Questa affermazione è un chiaro segnale di stabilità e fiducia nel progetto partenopeo, un balsamo per i tifosi che non vogliono vedere il loro amato mister tentato da altre sirene.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Nonostante ciò, "due importanti club italiani sono alla finestra in attesa dell’allenatore", una situazione che fa infuriare i supporters napoletani. Questi club, con le loro avance, sembrano voler destabilizzare il Napoli proprio nel momento in cui la squadra sta cercando di costruire qualcosa di importante. I tifosi non ci stanno e vedono in queste mosse un tentativo di sabotaggio, un affronto alla loro passione e al loro sogno di vedere Conte guidare il Napoli verso nuovi trionfi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

