Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus di Antonio Conte, nonché opinionista di DAZN, è intervenuto durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Matri ha toccato alcuni temi riguardanti il Napoli, facendo anche gli auguri di compleanno ad Antonio Conte: "Volevo fare gli auguri ad Antonio Conte, oggi è il suo compleanno e gli auguro un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Gli allenamenti di Conte? Sono durissimi con e senza Coppe. Ho visto delle immagini del lavoro del Napoli e capisco lo stato d’animo dei giocatori. Però poi quello che ti dà sul campo questo tipo di preparazione ti ripaga di tutti i sacrifici che fai durante il campionato".
Gli Allenamenti di Antonio Conte
Matri ha parlato anche della metodologia di allenamento di Antonio Conte: "Gli allenamenti di Conte sono noti per la loro durezza, sia con che senza la partecipazione a competizioni europee. Ho osservato alcune immagini degli allenamenti del Napoli e posso comprendere lo stato d’animo dei giocatori. Nonostante la fatica, la preparazione intensa offre dei ritorni significativi durante le gare di campionato".
Il Lavoro nel Napoli
Riguardo il Napoli, Matri ha avuto parole di apprezzamento per il lavoro svolto: "Il lavoro che vedo nel Napoli è impressionante. Anche se è faticoso, il rendimento che ottieni sul campo vale tutti i sacrifici che si fanno. Questo tipo di allenamento ti prepara ad affrontare al meglio le sfide della stagione. Mi auguro che il Napoli riesca a mantenere questo ritmo per l’intero campionato".
Puoi condividere questo articolo su Facebook qui, su X-Twitter qui, su WhatsApp qui, e su Telegram qui.
Se preferisci condividere l’articolo dal tuo dispositivo mobile, ecco i link: Condividi su Facebook, Condividi su X-Twitter, Invia su WhatsApp, Invia su Telegram.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale