sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Conte prepara la sfida ai rossoblu con novità a centrocampo in Bologna-Napoli: sarà una partita a chi le suona meglio in campo, senza troppi complimenti.

Oggi il Corriere del Mezzogiorno ha cercato di sbirciare nelle intenzioni tattiche di Antonio Conte per la prossima partita. #Napoli #ForzaNapoli #Partenopei


L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha provato ad anticipare le scelte di formazione dell’allenatore Antonio Conte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio


L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha provato ad anticipare le scelte di formazione dell’allenatore Antonio Conte.

Il giornale partenopeo ha provato a fare il furbo, tentando di leggere nella mente di Conte come se fosse una partita di carte truccata. Certo, non è che il mister ci abbia raccontato tutto, ma il tentativo di scoprire le carte prima del tempo è sempre un classico.


E così, mentre noi tifosi del Napoli aspettiamo con ansia di scoprire l’undici titolare, il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il suo gioco, cercando di anticipare le mosse di Conte, sperando di dare un piccolo vantaggio ai tifosi azzurri. Che la fortuna sia con noi!