Antonio Conte, il mago che trasforma il Napoli: tra lodi e risposte piccate #Napoli #Conte #Calcio #SerieA #Fuoriclasse
Il Napoli è diventato una macchina quasi perfetta e gran parte del merito va all’allenatore Antonio Conte. Alfredo Pedullà, guru del calciomercato e critico attento, non ha perso occasione per esaltare il lavoro svolto dall’allenatore partenopeo, sottolineando che con lui il Napoli è diventato un avversario temibile su ogni campo.
"Antonio Conte sta facendo un lavoro incredibile al Napoli, trasformando completamente la squadra e il suo modo di giocare." Non si tratta solo di tattica, ma di una mentalità vincente che ha contagiato l’intero gruppo, rinnovando entusiasmo e speranze in una piazza caldissima che non vedeva l’ora di voltare pagina.
Un tifoso, evidentemente impaziente o forse un po’ troppo sognatore, ha chiesto a Pedullà cosa si può aspettare ancora da un Napoli guidato da Conte.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    De Bruyne ko, Conte ci ride sopra: l’infortunio che cambia i piani, eh?
                            
                        
                    Quel rigore per Di Lorenzo? Ovvio che c’è, tra poco Mattarella in persona viene a fischiarlo per i partenopei!
                            
                        
                    Anguissa al rinnovo, ma i turchi ci mettono lo zampino: due club pronti a soffiarglielo via!
                            
                        
                    Corsi difende Di Lorenzo: “Gli hanno mancato rispetto, lo conosco da anni e so com’è davvero”
                            
                        
                    
Tra i complimenti e qualche frecciatina al vetriolo, Pedullà ha ricordato come il Napoli sia riuscito a riportare entusiasmo e credibilità in una città che non si accontenta più di risultati mediocri o di promesse non mantenute. Ora il mercato e il campo dovranno confermare queste ambizioni, ma il primo passo è stato fatto in maniera convincente.
Le parole di Pedullà fanno il giro delle tifoserie e non è difficile immaginare che nei prossimi mesi il Napoli proverà a giocare un calcio aggressivo senza troppi fronzoli, puntando dritto all’obiettivo. Con Antonio Conte in panchina, la strada è tracciata e la voglia di stupire non si placa.


