mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Milan nel caos: Pulisic ko, e con Rabiot, Leao e Saelemaekers out è un disastro!

Infortunio shock per Pulisic: altra tegola per il Milan...

Gattuso minaccia follie se l’Italia non si qualifica ai Mondiali

Gattuso promette grandi cose dopo la schiacciante vittoria dell'Italia!...

Conte prepara il colpo a sorpresa per battere il Torino sul campo

Conte potrebbe sorprendere tutti contro il Torino: rotazioni tra...
PUBBLICITA

Conte pronto a lasciare Napoli? Il retroscena che scuote il mondo del calcio e l’allenatore sullo sfondo prende forma

Il Napoli a un bivio: chi sarà il nuovo allenatore se Conte decide di andarsene? #Calcio #Napoli #Allenatore #SerieA #Mercato

Il futuro della panchina del Napoli potrebbe riservare sorprese non da poco. Se Antonio Conte dovesse davvero lasciare il timone della squadra partenopea a fine stagione, la dirigenza è pronta a muoversi in fretta per trovare un sostituto all’altezza delle aspettative.

Secondo le ultime voci, "C’è un nuovo allenatore sullo sfondo per il Napoli qualora Antonio Conte dovesse decidere di dire addio alla società partenopea a fine stagione." Questa frase già fa tremare i tifosi, tra speranze e timori di un possibile stravolgimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il nodo cruciale è proprio questo: il club vuole evitare un calo significativo dopo una stagione impegnativa e sarebbe pronto a investire in un profilo che possa non solo mantenere alta la competitività, ma anche ridare slancio a una squadra che ha fame di successi.

Il mercato degli allenatori in Serie A è sempre un terreno minato, tra ambizioni e strategie nascoste. Il Napoli, da sempre, non si lascia intimorire e va dritto per la sua strada, con un occhio vigile a ogni occasione che possa rivelarsi vincente. Dunque, occhi aperti e nervi saldi: il futuro del Napoli potrebbe riservare cambiamenti clamorosi in panchina.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 13:50 — Ultima alle 13:50
  1. Oggi