Napoli in fermento per il futuro tra i pali: chi sarà il prossimo protagonista? #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Il Napoli sembra deciso a mettere mano alla porta con operazioni di mercato che potrebbero cambiare le gerarchie tra i pali nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano negli ambienti sportivi, il club partenopeo "starebbe seguendo alcuni portieri in vista della prossima stagione", segno che la dirigenza non si fida ciecamente degli attuali numeri uno.
Se da un lato il presente sembra solido, dall’altro il futuro fa presagire cambiamenti epocali. La ricerca si concentra su diverse opzioni che potrebbero stravolgere lo status quo, in modo da evitare quei momenti di incertezza che in passato sono costati caro alla squadra. Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Nela, l’ex leone della difesa: “Tumori hanno distrutto la mia famiglia, passavo ore in bagno ogni notte”
Saviano snobba il secondo scudetto del Napoli: “Meglio il primo e il terzo”. Su De Bruyne, un amico mi svela…
Torino-Napoli: Neres e Gilmour scelte ovvie, Spinazzola la vera scommessa azzardata?
Insomma, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e, come spesso accade nel calcio, è meglio prevenire che curare. La strategia è chiara: migliorare in una zona del campo dove non si può permettere alcuna distrazione perché "starebbe seguendo alcuni portieri in vista della prossima stagione" denota una volontà di aggiornarsi e di rincorrere l’upgrade tecnico.
Con il mercato estivo alle porte, sarà interessante vedere quali nomi saranno veramente trattati e chi avrà l’onore di difendere i pali azzurri. Ogni dettaglio sarà osservato con attenzione sia dagli addetti ai lavori che dai tifosi, ansiosi di sapere chi sarà il prossimo baluardo della porta del Napoli.
I colpi di scena, come sempre, potrebbero non mancare.