domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Conte punta De Bruyne a Napoli: Guardiola rompe il silenzio e infiamma il mercato azzurro

Il futuro di De Bruyne è un rebus: niente rinnovo in vista al City, mercato in fermento #Calciomercato #DeBruyne #PremierLeague #ManchesterCity

La situazione contrattuale di Kevin De Bruyne fa discutere. Ad oggi "non ci sono i margini per un rinnovo del contratto del centrocampista belga con il City," e questo apre scenari intriganti per il centrocampista belga che potrebbe presto cambiare squadra.

Questo silenzio prolungato sul fronte rinnovo scatena inevitabilmente voci e speculazioni di mercato. De Bruyne, uno dei pilastri del centrocampo del Manchester City, nonostante il suo ruolo chiave sembra destinato a saltare il tavolo delle trattative per il prolungamento del contratto.

Se da un lato il Manchester City potrebbe perdere uno dei migliori talenti, dall’altro si profilano opportunità per club ambiziosi pronti a sfruttare questa fase di incertezza. Per un talento del suo calibro, lasciare il Manchester City non sarebbe una mossa da poco, ma a quanto pare "non ci sono i margini" per una permanenza serena.

Gli appassionati di calcio ora attendono con fiato sospeso le prossime mosse di De Bruyne: resterà in Premier League o tenterà un’avventura in un altro campionato di lusso? Il mercato estivo potrebbe riservare sorprese importanti, e la situazione contrattuale attuale è la scintilla che potrebbe far scoppiare un vero e proprio terremoto nelle trattative future.