Il Napoli punta in alto: occhi su un ex Chelsea per rinforzare la rosa #Calcio #Napoli #Mercato #NottinghamForest
Il Napoli sta studiando mosse di mercato che potrebbero sorprendere, con un occhio particolare a un calciatore ormai ex Chelsea. Parliamo di un talento che, dopo essere stato al centro di tante aspettative, oggi veste la maglia del Nottingham Forest.
Secondo le ultime voci, il tecnico Antonio Conte sarebbe molto interessato a riportare il giocatore in Serie A e la società partenopea potrebbe approfittare di questa volontà. L’ex Chelsea, infatti, ha mostrato qualche sprazzo di quel talento che in passato aveva fatto sognare i tifosi. Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Il giocatore è descritto come una pedina in grado di dare un valore aggiunto alla squadra partenopea, capace di cambiare le sorti di una partita con una giocata decisiva. Il Napoli sarebbe pronto a fare un tentativo concreto per portarlo a casa, "chiedendo da Antonio Conte" un sostegno importante nella trattativa.
Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta per il club, colpendo al cuore un rivale e rinforzando un reparto che ha bisogno di qualità e esperienza. Un affare che, se andasse in porto, darebbe una scossa notevole alle ambizioni della squadra.