lunedì, Novembre 25, 2024

Conte punta su Vanderson per rafforzare la difesa: il Monaco fissa il prezzo del trasferimento

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli e Monaco in Trattativa per Vanderson: Le Priorità di Giovanni Manna

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza lo stato della trattativa tra il Napoli e il Monaco per il difensore Vanderson. Giovanni Manna, il nuovo Direttore Sportivo del Napoli, in accordo con Antonio Conte, si sta focalizzando sulla necessità di rinnovare quasi completamente la difesa, sia per i centrali che per i terzini. Vanderson del Monaco è al primo posto nella lista delle possibili acquisizioni, e la sua integrazione potrebbe permettere al tecnico di rivisitare la retroguardia della squadra.

PUBBLICITA

Un Nuovo Assetto Difensivo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "E allora, l’altra priorità pre-ritiro sembra essere l’esterno, il ruolo più delicato – e spesso decisivo – dei sistemi di gioco con difesa a tre". Queste parole sottolineano l’importanza che la società napoletana sta attribuendo alla ricerca di un esterno difensivo di qualità, elemento cruciale nei moduli con una difesa a tre.

Focus su Vanderson

Vanderson, attualmente in forza al Monaco, rappresenta un potenziale tassello chiave per il Napoli. La sua acquisizione consentirebbe a Antonio Conte di avere maggiori soluzioni e flessibilità nel disegnare il reparto arretrato. Con un’accurata pianificazione, l’inserimento di Vanderson potrebbe non solo migliorare la stabilità difensiva del Napoli, ma anche aggiungere un’opzione offensiva in più, considerando le qualità tecniche del calciatore brasiliano.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento