Antonio Conte si prepara alla sfida contro il Venezia
“Ieri, a poche ore dalla vittoria contro la Fiorentina, Antonio Conte… visualizza ora come massimo rilievo il prossimo incontro con il Venezia. La squadra di Di Francesco, attualmente penultima, ha già dimostrato di poter fermare grandi come Juventus, Lazio e Atalanta. Settimana intensa quindi per il Napoli che dà il via oggi alle preparazioni a Castel Volturno. “Da domani testa alla prossima partita che sarà molto più difficile”.
Conte non sottovaluta il Venezia, squadra in grado di mantenere alta la tensione in campo anche nelle situazioni più critiche. La concentrazione si mantiene alta nei ranghi del Napoli, considerando anche il ritmo sostenuto della squadra avversaria. “La supplenza della squadra azzurra non ammette cali di concentrazione”, ha sottolineato l’allenatore prima della tradizionale conferenza stampa del pre-partita che si terrà sabato.
L’esperienza del tecnico napoletano sarà fondamentale per preparare passo dopo passo la sfida contro un avversario considerato sì inferiore in classifica, ma non per questo meno pericoloso.
Conte avanti con le due punte: ipotesi sorpasso prima della sosta
“Da domani testa alla prossima partita che sarà molto più difficile”. Antonio Conte già dal post-partita di Napoli-Fiorentina è partito con la preparazione della prossima gara sul campo del Venezia. Quest’oggi si inizierà a spingere a Castel Volturno per la sfida contro la squadra di Di Francesco, penultima ma assolutamente viva più che mai, capace di fermare sul pareggio Juventus, Lazio ed Atalanta, riuscendo comunque nelle difficoltà a tenere sul filo quasi tutte le partite. Ne è consapevole il tecnico del Napoli che in questa settimana, fino alla conferenza stampa di sabato,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale