giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte puntualizza: “Devo mettere i puntini sulle i per questa cosa”

Antonio Conte si è rivolto ai giornalisti durante una conferenza stampa per chiarire quanto accaduto recentemente all’aeroporto di Capodichino. Dopo la partita contro l’Atalanta, Conte è stato coinvolto in un episodio che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico.

Dichiarazioni di Conte

In merito all’accaduto, Conte ha affermato: “È stato un malinteso che non deve essere ingigantito”. Ha sottolineato come la situazione fosse stata rapidamente risolta e ha espresso il desiderio di tornare a concentrarsi su questioni sportive.

Episodi recenti

L’incidente in questione si è verificato al rientro della squadra, suscitando opinioni varie tra i presenti. “Le tensioni possono insorgere in momenti di pressione, ma ho già chiarito la mia posizione”, ha aggiunto Conte, puntando a chiudere definitivamente l’argomento.

La conferenza si è chiusa con l’invito del tecnico a guardare avanti, concentrandosi sugli imminenti impegni della stagione calcistica. Conte rimane focalizzato sulla squadra e sugli obiettivi da raggiungere, evitando di soffermarsi ulteriormente su eventi esterni al campo di gioco.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento