giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Conte resta fermo mentre Napoli sorpassa Juventus e Milan in una svolta storica del campionato

Napoli domina la classifica mentre De Laurentiis orchestra colpi di mercato: la squadra che fa paura è pronta a stupire ancora #ForzaNapoli #Calcio #Mercato

Il Napoli continua a volare alto in classifica, lasciando indietro avversari poco reattivi. La squadra partenopea non solo cresce sul campo, ma vede anche il proprio presidente impegnato a garantire rinforzi importanti per non lasciare nulla al caso.

Il presidente, infatti, "si muove sul mercato" con determinazione, pronto a capitalizzare la corsa spietata verso il vertice del campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E mentre il Napoli dimostra di saper gestire momenti difficili e sfruttare le occasioni per allungare sulla concorrenza, De Laurentiis non resta con le mani in mano.

La squadra dimostra forza e organizzazione, tallonata da una società che non vuole farsi sorprendere né sul campo né fuori. Una strategia chiara: mantenere la vetta e rafforzarsi per continuare a dominare il campionato.

Il messaggio è evidente, i fatti pure: il Napoli, tra campo e mercato, “guarda tutti dall’alto verso il basso”, pronto a scrivere un’altra pagina importante della sua storia.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri