martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte riceve un’offerta da De Laurentiis: 8 milioni e totale libertà sul mercato. La sua risposta?

Il Napoli, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un nuovo allenatore e sembra che il presidente De Laurentiis abbia recato una proposta al celebre tecnico Antonio Conte. Quest’ultimo ha ricevuto un’offerta di 8 milioni di euro e totale libertà sul mercato, una mossa ambiziosa da parte del club partenopeo per assicurarsi un allenatore di alto livello.

Le strategie di De Laurentiis per la ricerca del nuovo allenatore

De Laurentiis, nel suo approccio alla ricerca del nuovo allenatore, cerca di evitare complicazioni valutando solamente candidati liberi da vincoli contrattuali. Questo approccio mira a ridurre possibili problematiche e controversie durante le trattative, dimostrando l’attenzione ai dettagli e la prudenza del presidente nei confronti di questa delicata scelta.

Possibili colloqui con altri allenatori di spicco

Oltre alla proposta avanzata verso Conte, si parlerebbe di colloqui tra De Laurentiis e Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, che sembrerebbe in procinto di valutare diverse offerte per il suo futuro. Anche in questo caso, la cautela è la parola d’ordine, con il presidente del Napoli che aspetta di valutare l’andamento delle trattative senza rischiare mosse affrettate.

Valutazioni e trattative in corso con altre squadre di Serie A

Nella ricerca del nuovo allenatore, De Laurentiis starebbe anche valutando la situazione con Gian Piero Gasperini, attualmente alla guida dell’Atalanta. Considerando l’ottimo rapporto tra le due società, il presidente del Napoli potrebbe intraprendere trattative nel caso in cui Gasperini decidesse di cambiare squadra. La cautela e l’accuratezza restano i principi fondamentali durante questa delicata fase di transizione per il club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS