Antonio Conte ha risposto alle domande sulla squadra del Napoli durante una conferenza stampa, sottolineando l’importanza dell’analisi post-partita. Dopo la recente sconfitta, l’allenatore ha evidenziato come queste situazioni possano essere essenziali per la crescita del team. Conte ha detto: “Lavoriamo sempre, valutiamo sempre dopo le partite, dopo una sconfitta impari più rispetto ad una vittoria che porta superficialità in tutti, abbiamo analizzato il perché di quel secondo tempo e bisogna farlo per crescere.”
Durante la conferenza, ha manifestato il suo disappunto per la performance del secondo tempo, non all’altezza rispetto ai primi 45 minuti di dominio. “Loro sanno che mi sono molto arrabbiato, ma lo erano anche loro stessi perché il secondo tempo non è stato al nostro livello dopo un primo tempo in cui dominavamo nonostante fossimo andati…”, ha affermato Conte, evidenziando un problema che necessita di immediate correzioni per non compromettere future partite.
L’allenatore partenopeo rimane fiducioso sulla reazione della sua squadra, pronta a riscattarsi già dal prossimo incontro. A breve infatti ci si aspetta una risposta positiva in campo, con particolare attenzione rivolta al mantenimento di un alto livello di gioco per tutta la durata della partita.
Conte non dimentica Como: “Siamo tutti arrabbiati per quel 2°T dopo un primo dominato”
Già domani si aspetta una nuova Primavera? Su cosa ha lavorato maggiormente? Domande avanzate in conferenza stampa ad Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha risposto così: “Lavoriamo sempre, valutiamo sempre dopo le partite, dopo una sconfitta impari più rispetto ad una vittoria che porta superficialità in tutti, abbiamo analizzato il perché di quel secondo tempo e bisogna farlo per crescere.
Loro sanno che mi sono molto arrabbiato, ma lo erano anche loro stessi perché il secondo tempo non è stato al nostro livello dopo un primo tempo in cui dominavamo nonostante fossimo andati…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale