#ForzaNapoli, Conte sparito ma chiacchiera fitto: che sta combinando ‘sto guaglione? #SSCNapoli #AzzurriSempre
Ah, che storia appassionante per noi tifosi del Napoli! In questi giorni, Antonio Conte è impegnato in un colloquio serrato con uno dei suoi più fedeli collaboratori, proprio mentre è riuscito a farsi perdere di vista come un bus che scappa da Scampia. Ma noi partenopei, con il nostro sangue bollente e l’occhio sempre vigile, non possiamo fare a meno di arricchirci la testa con mille pensieri.
Pensa un po’: ‘sto Conte, che ha dato tanti grattacapi al nostro Napoli quando stava con la Juventus e l’Inter, ora se la gioca da fantasma? Un colloquio fitto, quasi clandestino, con un suo fedelissimo – chissà se stanno architettando qualcosa di grosso, magari un piano per tornare a sfidarci. Noi napoletani lo sappiamo bene, la vita è come una partita al San Paolo: piena di colpi di scena e imboscate. E io, da vero tifoso, non mi fido: forse è solo un trucco per distrarci, mentre noi dobbiamo concentrarci sui nostri eroi in azzurro. Magari dietro a questa scomparsa c’è l’ombra di un nuovo progetto, ma se pensa di farci tremare, si sbaglia di grosso! Il Napoli ha lo spirito del Vesuvio, sempre pronto a eruttare.
Insomma, questa faccenda mi fa ridere e innervosire allo stesso tempo, come quando un rivale prova a fare il furbo. Ma alla fine, quello che conta è che il nostro Napoli resti unito e combattivo, perché noi non ci arrendiamo mai. Forza ragazzi, teniamo alta la bandiera! E chissà, magari da questa nebbia di Conte uscirà qualcosa che ci fa solo rafforzare la nostra passione. Alè Napoli, sempre!

