mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte rifiuta lo scambio Leao-Lukaku: il sorprendente retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte ha sempre avuto un debole per Romelu Lukaku, preferendolo anche a Rafa Leao. Fin dai tempi dell’Inter, l’attaccante belga è stato l’oggetto del desiderio del noto tecnico. Un retroscena clamoroso rivelato da Marco Barzaghi di Mediaset a Kiss Kiss Napoli ha svelato che Conte avrebbe rifiutato l’acquisto di Rafa Leao per assicurarsi Lukaku.

PUBBLICITA

Romelu Lukaku: Il Preferito di Antonio Conte

Secondo il giornalista Marco Barzaghi, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, il rapporto tra Romelu Lukaku e Antonio Conte potrebbe rappresentare molto per il Napoli. Barzaghi ha dichiarato: “Romelu Lukaku e Antonio Conte insieme può voler dire tanto per il Napoli. Big Rom può tornare ad essere il trascinatore dell’Inter dello scudetto. Il vero bomber non l’abbiamo più rivisto da quel momento”.

Il Rifiuto di Rafa Leao

L’intervista di Barzaghi mette in luce la decisione di Conte di preferire Lukaku a Rafa Leao, un giocatore che molti considerano un talento emergente. Questa decisione sottolinea quanto Conte creda in Lukaku come centravanti e leader in campo.

Il colosso belga ha dimostrato di essere un attaccante prolifico sotto la guida di Conte, e il mister ritiene che possa ritrovare quella forma smagliante anche al Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento