martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Sarri non le manda a dire: “Quella porcheria in Milan-Lazio fa schifo, Coppa Italia è una farsa antidemocratica!”

#ForzaNapoli, l'ex nostro Sarri chiacchiera prima del big match...

Conte colpito da un azzurro: “Bravo, è la strada vincente”

Conte elogia il suo asso: il Napoli è una...

Il juventino Pavan stuzzica il Napoli: “Sento già un vento che aiuta gli altri” – noi laziali ridiamo per primi!

#ForzaNapoliSempre: Quando i giornalisti juventini sparano a zero sui...
PUBBLICITA

Conte rilancia Meret: colpo di spugna tra i pali per l’Inter?

Possibile ritorno di Meret: Napoli pronto a sfoderare il suo eroe tra i pali, mentre Pisa non resta a guardare #Napoli #Calcio #Pisa

Il Napoli potrebbe vedere un rinforzo chiave tra i pali, con Meret che si prepara a tornare in azione dopo aver saltato alcune partite per infortunio. È quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il portierone non sia esattamente un tipo affidabile quando si tratta di stare in forma, ma almeno stavolta sembra pronto a rimettersi in gioco.

“Dopo la sfida contro il City giocata ancora da Milinkovic-Savic, si va verso il ritorno dal 1′ di Meret, assente per un problema muscolare rimediato prima del match contro la Fiorentina. Da valutare il rientro di Gutierrez”.

Passando al Pisa, la squadra ha le sue novità, con un focus su giocatori che stanno recuperando la condizione fisica in modo un po’ rocambolesco, come se il calcio fosse una lotteria di infortuni. La Gazzetta dello Sport aggiunge dettagli su potenziali debutti e ritorni che potrebbero scuotere le formazioni.

“Cuadrado di nuovo disponibile dopo aver saltato la gara con l’Udinese per un risentimento muscolare. Bonfanti potrebbe essere lanciato per la prima volta da titolare”.

In sintesi, queste mosse indicano come le squadre stiano navigando tra infortuni e opportunità, con il Napoli che conta su Meret per stabilizzare la difesa e il Pisa che sperimenta con nuovi protagonisti, rendendo il prossimo turno di campionato un affare imprevedibile e un tantino caotico.