Conte snobba il ritiro prima del duello con l’Inter: segnali di disordine in casa nerazzurra? #ForzaNapoli #SerieA #Rivals
Ah, che notizia succosa per noi tifosi del Napoli! Immaginatevi la scena: Antonio Conte, il tecnico dell’Inter, decide di saltare il ritiro alla vigilia della partita di campionato. Sì, proprio quella contro l’Inter – wait, un attimo, rileggo e mi confermo: è la gara che coinvolge loro. E io, da partenopeo doc, non posso fare a meno di sorridere con un po’ di ironia e passione. Ma dai, è come se uno chef decidesse di non entrare in cucina prima di una grande cena: possibile che non sentano l’urgenza di prepararsi per bene?
Come supporter azzurro, mi chiedo se questa mossa non sia un sintomo di stanchezza o di mancanza di coesione in quella che è sempre stata una rivale tosta. Napoli salta ritiro all’ultimo prima dell’Inter: ennesima incertezza?
Conte pappa coi veterani: Lucca resta a bocca aperta!
Napoli-Inter: Conte si affida ai veterani, mossa inaspettata in difesa, ma noi napoletani siamo pronti a sfruttare!
Napoli-Inter: le formazioni probabili. Neres falso nueve per ingannarli, Chivu affianca Bonny. Spero sia la svolta giusta!
Insomma, da un tifoso come me, con quel mix di orgoglio e scetticismo partenopeo, questa storia puzza un po’ di occasione persa per i nerazzurri. Magari servirà da lezione: nel calcio, come nella vita, non si può mai abbassare la guardia. Viva il Napoli, che non molla mai!

