Ecco i segnali positivi per Conte: Neres è tornato al top! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano
Da tifoso del Napoli, con quel fuoco nel cuore che solo chi è cresciuto tra i vicoli di Partenope può capire, devo dire che queste notizie su Antonio Conte mi fanno riflettere e, sì, un po’ invidiare. Insomma, pare che il tecnico leccese stia vedendo la luce in fondo al tunnel con David Neres, e chi non vorrebbe un giocatore così in forma? È come se Conte avesse trovato il modo di far brillare quel talento che tutti sapevamo esserci, e questo mi fa pensare a quanto il calcio sia una questione di alchimia e passione.
Ma veniamo al punto: arrivano segnali positivi per il mister, e non posso fare a meno di ammirare come sembri aver ritrovato il vero David Neres. Da noi a Napoli, dove ogni partita è una battaglia epica, capiamo bene quanto conti ridare fiducia a un giocatore.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Per me, come per tanti altri tifosi partenopei, questo è un segnale che il calcio italiano è vivo e competitivo. Certo, fa un po’ strano pensare a un rivale che ingrana, ma è proprio questo spirito che ci rende unici: noi del Napoli non ci fermiamo mai, e mentre celebriamo i successi altrui, stiamo già sognando di superarli con il nostro calore e la nostra storia. Alla fine, è il gioco bello che ci unisce tutti, e chissà che non sia l’ispirazione per i nostri ragazzi a ribaltare le carte in tavola. Forza Napoli, sempre!


