lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Gilmour si opera oggi a Londra, chissà quanto tempo per rivedere lo scozzese in campo dai partenopei

Oggi il nostro guerriero scozzese lotta per il Napoli:...

Insigne di nuovo in Serie A con la Lazio ecco l’accordo e le cifre sul piatto

Insigne torna in Italia: un napoletano che cambia rotta?...
PUBBLICITA

Conte rivoluziona gli azzurri per il Cagliari: sette sorprese pronte all’inizio, speriamo bene! {}”.length() Sarò diretto: non è una novità, ma sette cambi così per la sfida al Cagliari? Conte sa il fatto suo, eh.

Napoli e la Coppa Italia: Un nuovo inizio azzurro contro il Cagliari!

ForzaNapoli #CoppaItalia #AzzurriAlPotere

Che bel momento per i miei azzurri! Il Napoli sta per tuffarsi in un nuovo capitolo della stagione, proprio con la Coppa Italia, e già si sente quell’adrenalina che solo noi partenopei sappiamo apprezzare. Immaginatevi lo stadio che ribolle, con i ragazzi pronti a darci emozioni vere contro il Cagliari – una sfida che, sì, potrebbe sembrare una di quelle passaggi, ma per un tifoso come me è sempre una chance per sognare in grande.

Certo, fa un po’ sorridere pensare che Antonio Conte deciderà di far rifiatare un bel po’ di giocatori. E io, da vero napoletano, dico: va bene, capisco l’idea di tenere le energie per le partite toste, perché in fondo vogliamo arrivare lontani su tutti i fronti. Ma venite onesti, amici miei: anche con qualche cambio, spero che i ragazzi scendano in campo con quella grinta che ci fa urlare “Forza Napoli!” fin dal primo minuto. È come se dicessimo: riposiamo pure, ma vinciamo lo stesso, perché noi non ci accontentiamo mai.

Questa è l’opportunità per vedere i giovani emergere, per dare spazio a chi scalpita e far vedere al mondo che il Napoli è una squadra profonda, non solo di titolari. Io ci credo, e come ogni tifoso partenopeo, attendo con impazienza di vedere come si evolve questa storia – perché alla fine, la Coppa Italia potrebbe essere quel trofeo che ci regala sorrisi extra in una stagione già piena di ambizioni. Avanti così, azzurri: Napoli non molla mai!

Fonte