I calciatori del Napoli all’oscuro dell’assenza del mister a Castel Volturno? Che guaio azzurro! #ForzaNapoli #SSCNapoli
Amici partenopei, che storia è questa? Come riportato dal Corriere dello Sport, i nostri ragazzi in campo non avevano idea che l’allenatore non fosse presente a Castel Volturno. È una cosa che mi fa bollare il sangue, ve lo dico io da tifoso doc: come è possibile che una squadra come il Napoli, con tutta la sua storia e passione, si trovi in una situazione del genere? Sembra un film al contrario, dove tutto va storto per colpa di un disguido che puzza di scarso coordinamento.
Immaginatevi la scena: i giocatori arrivano al centro sportivo, pronti a sudare e a dare il massimo per la maglia azzurra, e boom, il tecnico non c’è e nessuno gliel’ha detto. Ma dai, è una roba che ci fa arrabbiare sul serio! Noi napoletani viviamo di emozioni forti, di quel fuoco dentro che ci spinge a sostenere la squadra in ogni momento, ma quando leggo queste cose, mi viene da urlare: “E va’ a capire che succede là dentro!” Non è solo una mancanza di informazioni, è come se stessimo perdendo un po’ di quella unitedà che ci rende unici, noi che con la nostra grinta abbiamo sempre ribaltato le partite più difficili.
Certo, non sto qui a inventarmi colpe o a puntare il dito senza motivo, ma da un club come il nostro ci aspettiamo di più. Il Napoli è sinonimo di cuore e determinazione, e questi episodi ci ricordano che dobbiamo stare attenti, sempre, per non spegnere quella fiamma che ci fa sognare lo Scudetto. Forza ragazzi, rialzatevi e dimostrate che siete i veri leoni del Sud: questo è solo un inciampo, ma con la passione dei veri azzurri, passerà in fretta. Alalà, Napoli non si arrende mai!

