Scontro Conte vs Allegri: Milan-Napoli, l’allenatore azzurro predica pazienza tra giovani inesperti #SerieA #Calcio
Antonio Conte e Massimiliano Allegri si sfidano in una partita che promette scintille, con il Milan opposto al Napoli. L’allenatore azzurro ha lanciato un messaggio chiaro in conferenza stampa, enfatizzando la necessità di un approccio a lungo termine nonostante le difficoltà.
“Le parole d’ordine di Conte sono: pazienza e fiducia, il percorso è evidentemente a lungo termine, e al di là del risultato contro il Milan, prevede l’inserimento di giocatori giovani e ancora inesperti. Marianucci, difensore arrivato dall’empoli, anni 21, è un altro degli indiziati di stasera. Magari a gara in corso, come rimedio in più alla penuria di difensori. «Settimana dura» insiste Conte”, come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera.
In un momento in cui i tifosi potrebbero essere stufi di aspettare, Conte insiste su questo mix di gioventù e pazienza, quasi come se i risultati fossero una questione secondaria – una mossa che potrebbe far alzare qualche sopracciglio tra i più impazienti del pubblico calcistico.