martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Conte sfida il Napoli: “Forse sono i più forti, ma non vinceranno in casa nostra!”

Un discorso da brividi di Conte che fa impazzire i tifosi! #Napoli #Scudetto #AG4IN #Calcio

Emergono ancora spezzoni dal docufilm ‘AG4IN’, dedicato al quarto Scudetto conquistato dal Napoli. Sui social, una scena in particolare sta diventando virale, relativa al pre-partita della sfida contro l’Inter della scorsa stagione. Qui, Antonio Conte si lancia in un discorso carico di adrenalina per motivare la squadra, senza mezzi termini e con un tocco di aggressività che non lascia indifferenti.

Nel video, Conte rivolge parole dirette ai giocatori, sottolineando la rivalità e l’orgoglio partenopeo. Ecco il suo discorso integrale: “Ragazzi, hanno lo Scudetto sulla maglia, pensano di essere i più forti e forse sono i più forti. Ma non questa sera. Non questa sera in casa nostra, davanti alla nostra gente. Il cao! Andiamo lì e rompiamogli il cu*o! Facciamogli vedere chi è il Napoli! Forza Napoli!”**

Questo momento, ripreso dal docufilm, cattura l’essenza della passione calcistica, con un linguaggio schietto che non tutti potrebbero apprezzare, ma che rispecchia l’intensità delle partite al vertice. La scena continua a circolare online, alimentando discussioni tra i fan sul vero spirito del Napoli.