Conte non si ferma: Napoli alza l’asticella dopo la vittoria sulla Fiorentina! #Napoli #SerieA #Calcio
Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN subito dopo il successo per 3-1 contro la Fiorentina. Con un piglio tipicamente aggrintato, tipico di chi non ama le mezze misure, ha sottolineato l’importanza di non adagiarsi sugli allori in un mondo calcistico pieno di chiacchere e poca sostanza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In particolare, Conte ha dichiarato: “Quello che vogliamo fare è continuare a crescere e alzare l’asticella.” Questa frase, dritta e senza fronzoli, rispecchia il suo stile diretto, che a volte fa storcere il naso ai più sensibili, ma che in campo porta risultati concreti.
Insomma, per il Napoli non è tempo di festine: alzare l’asticella significa spingere più forte, magari con un po’ di quel cinismo che nel calcio fa la differenza tra i vincitori e gli eterni secondi.