domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Rrahmani-Mkhitaryan: è davvero rigore? L’episodio che fa discutere i tifosi del Napoli

#RigoreScandaloso: Altro Inganno Contro I Nostri Azzurri, Napoli Non...

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...

Elmas: partiti un po’ cauti, ma pareggio subito e ripresa al massimo!

Eljif Elmas infiamma San Siro al 45': un commento...

Pareggio azzurro, Conte esulta e punge i suoi: cosa ha detto a Jesus e Milinkovic-Savic

Conte non ci sta al pareggio: "Redarguisce" i suoi...
PUBBLICITA

Conte si camuffa tra i fotografi dietro la porta interista: una scena che diverte i partenopei e sottolinea le tensioni rivali

#ForzaNapoliSempre: Il nostro mister non molla un secondo, nemmeno dopo l’espulsione!

Ah, che spettacolo vedere il nostro allenatore del Napoli! Dopo quell’espulsione che ci ha fatto saltare sulla sedia, eccolo lì, non se ne va mica via tranquillo. Invece, si ripresenta a ridosso del campo, proprio in quella zona affollata dai fotografi, e pure non distante dalla porta. Ma dai, è il ritratto puro della passione azzurra, quella che ci scorre nelle vene come il sangue!

Immaginatevi la scena: il gioco che va avanti, noi tifosi che trattenevamo il fiato, e lui che non ci sta a starsene in panchina a rosicarsi le unghie. No, no, il nostro capo è lì, a pochi metri dal prato verde, come a dire: “Io sto con voi, ragazzi, fino alla fine!”. È quel tipo di dedizione che ci fa amare questa squadra, con quel mix di testardaggine e cuore partenopeo che sa tanto di Napoli. Per noi napoletani, non è solo un allenatore; è uno di famiglia, uno che si infervora e non molla, proprio come noi quando sosteniamo la squadra dal primo all’ultimo minuto.

E va beh, magari qualcuno dirà che è una mossa azzardata, ma chi se frega? In fondo, è proprio questo spirito che ci ha resi così unici nel mondo del calcio. Il Napoli non è solo partite e goal; è emozione, è lotta, è quella scintilla che accende San Paolo – oops, il Diego Armando Maradona – ogni volta. Forza, mister, hai dimostrato ancora una volta che per difendere i nostri colori, si fa di tutto. E noi, da bravi partenopei, ti appoggiamo al 1000%!

In conclusione, episodi come questi ricordano a tutti perché il calcio napoletano è così speciale: non si arrende mai, proprio come la nostra città. Avanti così, azzurri!

Fonte