lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...

Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!

##Lukaku non molla un secondo: Sta sudando per rientrare...

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...
PUBBLICITA

Conte si confida: “I miei fedeli giocatori mi hanno tradito, che figuraccia”

Disastro a Bologna: il Napoli ko e le parole di Conte che accendono la rabbia! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Ah, che amaro boccone per noi napoletani! Dopo la figuraccia contro il Bologna, dove la nostra squadra ha incassato una sconfitta che fa male al cuore, ecco che le parole di Antonio Conte si sono trasformate nel vero terremoto di questa giornata. Io, da tifoso doc, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di sbottare: possibile che dopo una partita del genere, invece di unire le forze per reagire, si perda tempo con dichiarazioni che sembrano pugnalate?

Pensa un po’: la sconfitta è già un colpo duro, un inciampo che ci fa sprofondare nella frustrazione, ma sapere che Conte ha parlato in quel modo… be’, è come se avesse aggiunto sale sulla ferita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Noi partenopei siamo fatti così, passionali fino al midollo, e ci aspettiamo che tutti remino dalla stessa parte per il bene del calcio. Invece, queste parole rimbombano come un eco fastidioso, alimentando polemiche che distraggono dal vero problema: rimettere in piedi questa squadra e farla tornare a brillare.

Insomma, è ora di scrollarsi di dosso questa delusione e caricare di energia positiva. Forza Napoli, rialzati e fai vedere di che pasta sei fatta, perché noi tifosi ci siamo, sempre e comunque, con quel fuoco partenopeo che non si spegne mai.