venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte si difende: “Infortuni sfortunati, la mia metodologia funziona, pochissimi casi in passato”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha affrontato in conferenza stampa il delicato tema degli infortuni che stanno colpendo la sua squadra nelle ultime settimane. L’allenatore ha espresso come nel calcio tutto sia opinabile e come sia difficile trovare risposte concrete a queste situazioni: “La risposta nel calcio è difficile, si può pensare a tante cose, è tutto opinabile.”

Conte ha riflettuto sulla fortuna avuta fino ad ora, sottolineando che la squadra era riuscita a evitare infortuni significativi fino a questo punto della stagione: “Dissi che finora siamo stati bravi e fortunati a non avere infortunati”. Tuttavia, ha riconosciuto che i periodi di maggiore sfortuna sono inevitabili e potrebbero colpire integralmente un settore del team, destabilizzando il sistema: “Non puoi pensare di non averli durante l’anno, poi può capitare il periodo in cui sei più sfortunato e hai infortuni tutti in un settore e questo destabilizza tante situazioni anche come sistema.”

Infine, Conte ha enfatizzato l’importanza di trovare soluzioni creative e di valorizzare quei giocatori che, fino a quel momento, potrebbero non essere stati i protagonisti principali del campo, dimostrando adattabilità e risorse per superare queste avversità.

Conte si difende: “Infortuni? E’ sfortuna, la metodologia funziona: ne ho sempre avuti pochissimi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche dei tanti infortuni che si sono abbattuti sulla sua squadra nell’ultimo periodo: “La risposta nel calcio è difficile, si può pensare a tante cose, è tutto opinabile. Dissi che finora siamo stati bravi e fortunati a non avere infortunati, ma non puoi pensare di non averli durante l’anno, poi può capitare il periodo in cui sei più sfortunato e hai infortuni tutti in un settore e questo destabilizza tante situazioni anche come sistema. Lì poi devi essere bravo a trovare soluzione, valorizzando chi fino ad…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento