martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Lang deluso dalla situazione: Romano ammette colloqui con gli agenti, che pasticcio!

L'olandese al Napoli è in difficoltà, ma noi partenopei...

De Laurentiis promette rinforzi a Conte: due acquisti per un Napoli più tosto!

Grande intesa al Napoli: Nessun incontro, ma parlano ogni...

De Laurentiis e Conte avanti uniti: incontro promettente, Mancini fuori dai radar!

## De Laurentiis ci sta dando una botta di...
PUBBLICITA

Conte snobba il suo vero “morto”, non è il Napoli: la Lazio ha capito tutto!

Il nostro mister non molla, De Laurentiis è con lui! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, che emozione per noi tifosi del Napoli! Quando vedo il nostro tecnico rifiutarsi di fare la parte del rassegnato, mi si accende il cuore. È come se dicesse: “Non mi arrendo, guagliò, andiamo avanti!” E mentre tutti potrebbero pensare che i momenti bui ci schiacchino, lui resta lì, saldo come il Vesuvio, pronto a combattere per i colori azzurri.

Per un napoletano doc come me, questo è il vero spirito della squadra: non piegare la testa, ma stringere i denti e spingere. E poi, c’è il club che lo blindata, con Aurelio De Laurentiis che sta dalla sua parte senza riserve.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È una mossa che mi fa sentire orgoglioso, perché significa che in casa Napoli non si tradisce chi ci mette l’anima. Magari qualcuno fuori pensa che siamo solo passione e poco altro, ma noi lo sappiamo: questa è lealtà, è famiglia, è quel “forza azzurri” che ci unisce nei momenti duri.

Insomma, interpretando questa notizia con il mio occhio di tifoso, dico che è un segnale forte per tutti noi. Il Napoli non è una squadra che si arrende, è una forza della natura, e con il nostro mister al timone e il patron che lo sostiene, chissà quante soddisfazioni ci aspettano. Avanti così, Napoli mia, sempre con te!