Conte e il Napoli: Tra assenze e preparativi intensi
Conte sta sudando a Castel Volturno con solo metà del gruppo, mentre i dieci nazionali se la spassano in giro per il mondo. Che noia aspettare quei presunti eroi del calcio! #Napoli #Conte #SerieA #Preparazione
Antonio Conte è al lavoro con una formazione ridotta, concentrandosi sui giocatori disponibili mentre attende il ritorno di quelli impegnati con le nazionali. Entro metà della prossima settimana, il tecnico potrà contare su tutto il gruppo, tranne per gli infortunati, come riportato da fonti attendibili. De Siervo infierisce su Rabiot dopo Milan-Como, Sarri lo difende: “I soldi non giustificano tutto”
Borghi: “Lang non è titolare per Conte ma se lo hai in squadra devi usarlo”
Conte non si ferma: doppie sedute per i calciatori, ora il riposo è un optional per chi vuole vincere!
Torino in allerta, Baroni spera di non dover affrontare il Napoli con una squadra incerottata e la panchina ridotta al lumicino
“Stavolta non ci saranno rientri last minute, mercoledi o al massimo giovedi Conte dovrebbe arrivare tutto il gruppo a disposizione tranne gli infortunati.”
La stagione si preannuncia estenuante, con un tour de force che inizia il 18 ottobre a Torino, carico di impegni serrati. Conte sta gestendo la rosa con astuzia, alternando giocatori e adattando la tattica tra il modulo con i Fab Four e il 4-3-3, tutto attraverso sessioni di allenamento doppie che stanno plasmando il percorso del Napoli. In fondo, in questo mondo del pallone, chi non sa gestire il caos è già fuori gioco.