#ForzaNapoli, Conte è in fibrillazione per il gran ritorno della coppia d’oro azzurra! #ScudettoNapoli #AzzurriSulPalo
Ah, che bello sentir parlare di Antonio Conte che scalpita per riavere in campo i nostri fenomeni, quei giocatori che formano la coppia d’oro del Napoli! Come un vero appassionato partenopeo, io me li immagino già lì, a correre sul prato verde del San Paolo – scusate, del Diego Armando Maradona – con quella grinta che ci fa battere il cuore. È una notizia che mi accende l’entusiasmo, perché significa che il nostro allenatore è pronto a spingere la squadra verso un altro trionfo, per conquistare quel secondo titolo consecutivo che tutti noi sogniamo da quando ci siamo gustati l’ultimo.
Pensa un po’, amici miei, quante emozioni: Conte che “pregusta” il loro rientro, come se fosse un piatto di spaghetti alle vongole preparati da una mamma napoletana. Cassano contro Napoli: “Un azzurro trema come un codardo, e sul voto a Conte mi infurio!”
Icardi al Galatasaray in bilico per China Suarez: un altro ritorno in Serie A? Che pasticcio!
Adani: “Conte è nei guai, in Italia sta esplodendo un casino assurdo con l’Eintracht”
Inter beffa il Napoli per il giovane talento: Verona fissa il prezzo, e noi restiamo a guardare!
Insomma, questa è l’opportunità perfetta per rilanciare l’assalto al titolo, con quella passione e quella strategia che Conte sa infondere. Non vedo l’ora di vederli all’opera, perché il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, è Napoli stessa. Forza ragazzi, fateci sognare ancora!

