Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 rifilato dagli azzurri al Palermo in Coppa Italia. “È stata una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi, hanno interpretato al meglio ciò che avevamo preparato in settimana,” ha dichiarato il tecnico.
Soddisfazione per la squadra
Conte ha mostrato grande soddisfazione per la prova della squadra: “La cosa che mi rende più felice è vedere l’unità e la compattezza che stiamo dimostrando. Questo è il risultato del duro lavoro e della dedizione di tutti.”
“In questo tipo di competizioni, non ci sono partite facili,” ha sottolineato Conte, evidenziando la serietà con cui la squadra ha approcciato il match.
Prossimi obiettivi
Antonio Conte si è anche proiettato sui prossimi impegni della stagione: “Abbiamo ancora molte sfide davanti a noi e dobbiamo mantenere questa mentalità vincente. Il campionato è lungo e ogni partita sarà fondamentale.”
“Il supporto dei tifosi è stato magnifico, spero che continuino a sostenerci come hanno fatto finora,” ha concluso l’allenatore del Napoli, ringraziando il pubblico per il suo calore e la sua passione.