domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Conte sorprende i giocatori a Castel Volturno: la decisione speciale dell’allenatore.

Nella giornata di oggi, il Napoli tornerà a svolgere gli allenamenti presso il centro sportivo di Castel Volturno. L’allenatore Conte si troverà ad affrontare una situazione non facile, dovendo fare a meno di ben 12 giocatori che sono attualmente impegnati con le rispettive nazionali. Questa situazione rappresenta una sfida per la squadra, che dovrà lavorare senza una parte significativa dei suoi componenti.

Sfide per l’allenatore L’assenza di un numero così elevato di giocatori pone non poche difficoltà per il tecnico. Dovrà infatti riorganizzare il piano di allenamento, adattandosi alla mancanza di alcuni elementi chiave. Nonostante ciò, è un’opportunità per gli altri giocatori di dimostrare il loro valore e guadagnarsi un posto in squadra.

# Opportunità per i giovani Con gran parte della rosa impegnata nelle competizioni internazionali, i giovani talenti avranno maggiori possibilità di mettersi in mostra. Questi allenamenti rappresentano un’occasione ideale per i giocatori meno esperti di acquisire esperienza e cercare di convincere lo staff tecnico delle loro capacità. Fonte Verificata