Luciano Marangon, ex calciatore, ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, regalando spunti interessanti sul campionato in corso e sugli uomini chiave coinvolti nelle battaglie sul campo.
Il sorprendente impatto di Conte
Marangon si è detto colpito positivamente dall’impatto immediato di Antonio Conte sulla squadra partenopea: “Mi aspettavo che il Napoli facesse un campionato tra le prime, ma non proprio così ben giocato. Conte non mi meraviglia, mi aspettavo avesse bisogno di un po’ più di tempo, invece è entrato subito nella città e nella piazza ed ha trasmesso la sua identità ai suoi calciatori”.
La lotteria scudetto vedrà una sfida serrata
Il campionato italiano sta regalando emozioni uniche, grazie a un equilibrio perfetto tra le squadre al vertice della classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chi era il primo capitano del Napoli? Quello soprannominato “Pippone”, e non era affatto un brocco!
Ronaldo in lacrime per Jota: “Assente al funerale? Ho le mie ragioni, so cosa faccio” – Sempre il solito campione!
Brambati spara: “Quel colpo del Napoli è una fregatura, quel giocatore è proprio una delusione”
Da Bologna, brutto colpo per la squadra di Italiano prima del Napoli: non ci voleva proprio!
Spinazzola e le sue prestazioni variabili
Focus anche su Leonardo Spinazzola, il cui rendimento spesso altalenante non è passato inosservato: “Spinazzola alto a sinistra? Fa prestazioni altalenanti, a volte fa la partita ed a volte sparisce. Quando è in condizione fisica ha la forza di fare ciò che ha fatto a Firenze sabato scorso”. Parole che sottolineano l’importanza della condizione fisica per il talento dell’esterno azzurro.
Luciano Marangon

