lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Maggio tuona: “È un caos infernale, per me un disastro totale!” – E la Lazio sorride!

Valter De Maggio spotlight sull'"Orbita Hi-Vis" che debutta in...

Rrahmani su Konè, era fallo? Minelli lo chiarisce, e noi napoletani annuiamo già da prima, tranquilli

#ArbitraggioTopDiMassaNellaPartitaRomaNapoli: Il Nostro Napoli Merita Giustizia Sul Campo! Come vero...

Spalletti confessa il calciatore che bramava per il Napoli: “Avrei voluto farmelo regalare, che storia”

#SpallettiSognaGiaccherini: Un rimpianto azzurro che ci fa riflettere sul...
PUBBLICITA

Conte spacca Gasperini, e la faccia di Mourinho? Un libro aperto per tutti noi tifosi.

#ForzaNapoliSempre! Tre punti d’oro da Roma e siamo di nuovo al comando con il Milan! #SerieA #AzzurriSulTrono

Ah, che soddisfazione, amici miei! Il Napoli è tornato da Roma con quei tre preziosi punti in saccoccia, quelli che ci permettono di riagganciare la vetta della classifica e dividerla con il Milan di Allegri. Non è solo una vittoria, è una di quelle serate che ti fanno battere il cuore più forte, come un gol all’ultimo minuto al San Paolo – o meglio, al Diego Armando Maradona, che ci tiene sempre in piedi!

Immaginatevi la scena: i nostri azzurri che lottano su quel campo romano, sudando e combattendo per ogni pallone, e alla fine portano a casa il risultato. È il segno che questa squadra ha carattere, ha quella grinta napoletana che non si arrende mai, proprio come noi tifosi che sogniamo in grande ogni domenica. Condividere il primo posto con il Milan? Beh, non mi lamento, ma dentro di me penso: “Ehi, Allegri, statevi attenti, perché i partenopei non si fermano qui!”. È una bella sfida, una di quelle che accende la passione e ci fa urlare “Forza Napoli!” da Napoli a New York.

Certo, non è stato facile arrivare a questo punto, ma questi tre punti sono come un caffè forte la mattina: ti svegliano e ti caricano per il resto della stagione. Ora, con la classifica che sorride, dobbiamo solo continuare a spingere, a credere in questa squadra che rappresenta il nostro orgoglio. Viva Napoli, sempre in testa, con il cuore e l’anima! Avanti così, azzurri, la vetta è nostra per diritto.

Fonte