giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Conte sperimenta il 4-3-3, ma con la Juve ci saranno pochi cambiamenti: “Un’unica novità nella formazione”

Diverse esercitazioni tattiche si sono svolte a Castel Volturno, riprendendo le attività dopo un giorno di riposo. Per l’importante sfida Juventus-Napoli, però, sono previsti pochi cambiamenti.

Opzioni Tattiche per Juventus-Napoli

Antonio Conte non esclude la possibilità di adottare il modulo 4-3-3. Tuttavia, rimane fedele alla strategia che finora ha permesso alla squadra di raggiungere il secondo posto in classifica. Diverse prove tattiche sono state eseguite a Castel Volturno, inclusa quella del 4-3-3. La decisione finale su se e quando cambiare modulo spetta al mister. Oggi, la squadra ha una doppia seduta di allenamento dopo il giorno di riposo seguito alla partita contro il Cagliari. Gli allenamenti continueranno anche nel pomeriggio, in preparazione della partita contro la Juventus.

PUBBLICITA

Preparazione Intensa

Pasquale Tina, inviato di Radio Marte, ha evidenziato l’importanza delle sessioni di allenamento a Castel Volturno. Dopo la breve pausa concessa all’indomani di Cagliari-Napoli, i giocatori sono tornati al lavoro con doppia intensità per affrontare al meglio Juventus-Napoli.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI