giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Conte sperimenta un nuovo modulo a Castel Volturno. Maggiore opportunità per McTominay

Il Napoli si prepara alla sfida contro la Juventus con un’intensa doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, sfruttando l’assenza di impegni nelle coppe europee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte sta sfruttando al massimo questa settimana per lavorare con maggiore insistenza sul cambio di modulo.

Le Prime Prove di Antonio Conte

Ieri il Napoli è tornato al lavoro dopo un lunedì di riposo, svolgendo una doppia seduta al centro sportivo di Castel Volturno. Antonio Conte ha finalmente a disposizione un’intera settimana, quasi piena visto che la partita contro la Juventus è programmata per sabato, per affinare strategie e mettere a punto il nuovo modulo che intende adottare.

PUBBLICITA

Preparazione Intensiva

Questa è un’occasione rara per il tecnico, che spesso deve fare i conti con l’assenza di alcuni giocatori impegnati nelle rispettive nazionali o in competizioni europee. La squadra sta quindi sfruttando fino all’ultimo minuto disponibile per perfezionare il nuovo sistema di gioco, in vista del cruciale match di sabato a Torino contro la Juventus.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI